mercoledì 13 maggio 2009

Segnalazione

Daniele Capezzone, Democrazia istantanea. Velocità e decisione: quello che anche alla sinistra converrebbe imparare da Berlusconi, Rubbettino, 2009

http://www.legnostorto.com/index.php?option=com_content&task=view&id=25023

4 commenti:

  1. Ambra,
    ti dirò che da quando è passato a Forza Italia (ora PDL), Capezzone m'è diventato molto simpatico! E ne ha enormemente guadagnato, in miglioramento personale!

    RispondiElimina
  2. Sai Marshall, io è da molto che dico di tenere alta l'attenzione su Capezzone, ma, come al solito, mi tocca raccogliere sorrisi increduli ed anche di compatimento; mi è sempre accaduto, in ogni cosa, di prevenire i tempi, come quando a Scuola predicavo che il teatro attivo avrebbe dovuto diventare parte integrante dell'insegnamento fin dalle Elementari; ho sempre fatto teatro durante gli anni in cui ho insegnato, poi, dopo un po' che ero in pensione, ecco il miracolo : ora si fa teatro nella Scuola.
    Non dico questo per apparire brava, lo dico solo per chiedere umilmente di porre un po' più di attenzione alle mie intuizioni, ma il mio destino è fare la Cassandra.
    Ciao Ambra

    RispondiElimina
  3. Dipende, se lo fa ora, o lo faceva prima.
    Quand'era con l'altro, mi sembrava un pesce fuor d'acqua. Da quando s'è liberato da quella specie di corazza, è diventato coerente con la sensatezza e fa discorsi accampati.

    RispondiElimina
  4. Io lo conoscevo prima e l'ho visto dopo.
    Non è stata incoerenza la sua, era alla ricerca della propria identità ed ora pare l'abbia trovata.

    RispondiElimina